9760 Bobina Dtf Luce 60 – Stacco A Caldo – Transfer Professionale

SKU: 9760Bobina

Bobina DTF Luce 60 con stacco a caldo, ideale per la personalizzazione di capi d’abbigliamento con risultati nitidi e professionali. Perfetta per applicazioni su tessuti chiari e scuri, offre un’eccellente resa cromatica e resistenza ai lavaggi.

✔️ Formato: cartone da 2 pezzi
✔️ Peso cartone: 15 kg
✔️ Consigli d’uso:

Temperatura: 140/150 °C

Pressione: 5 – 5,5 kg

Tempi di trasferimento: 8 secondi + 8 secondi (pressa doppia)

Adatta per laboratori di stampa, brand di moda personalizzata e operatori del settore tessile che richiedono qualità e affidabilità nel transfer DTF.

Maggiori Informazioni

N.B. Questo prodotto può essere acquistato solo in multipli di 2 pz, per variante!
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Peso Box (Kg) 15
Peso 15.0000 kg

Disponibilità: Disponibile

Registrati per Prezzi e Stock
Nome prodotto Prezzo Disponibile In arrivo Data Arrivo Qtà
9760_S00 Bobina DTF Luce 60 – Stacco a Caldo – Transfer Professionale
Dettagli
Bobina DTF Luce 60 con stacco a caldo, ideale per la personalizzazione di capi d’abbigliamento con risultati nitidi e professionali. Perfetta per applicazioni su tessuti chiari e scuri, offre un’eccellente resa cromatica e resistenza ai lavaggi. ✔️ Formato: cartone da 2 pezzi ✔️ Peso cartone: 15 kg ✔️ Consigli d’uso: Temperatura: 140/150 °C Pressione: 5 – 5,5 kg Tempi di trasferimento: 8 secondi + 8 secondi (pressa doppia) Adatta per laboratori di stampa, brand di moda personalizzata e operatori del settore tessile che richiedono qualità e affidabilità nel transfer DTF.